martedì 11 gennaio 2011

Choc da rientro

Com'è freddo questo ufficio alle sette del mattino.
Bene, non ci sono messaggi scritti al volo su pezzetti di carta.
Le mie cose sono al loro posto, non manca nulla.
Il telecomando del climatizzatore è ancora nel primo cassetto, non l'hanno rubato.
Anche il cavetto ethernet non è stato toccato, il pc è ancora al suo posto e la seggiola non è stata abbassata.
Fascicoli in ordine (ma durante le mie vacanze ci hanno lavorato, in quest'ufficio?) però bisogna uscire per un'emergenza. Mi sento una tirocinante al primo caso, non so che pesci pigliare. Ho quasi scordato come si lavora ma sono contenta, vuol dire che sono riuscita davvero a staccare!
Il tempo sembra non passare mai, eppure passa... alla fine, lavorerò persino mezz'ora in più, senza che mi venga riconosciuto un bel nulla.
Domani si relaziona. Domani si ricomincia a scrivere, finalmente.
A domani, inshallah.

Nessun commento: