lunedì 3 gennaio 2011

2011

Anno nuovo, blog nuovo.
Ho scelto colori chiari, abbandonando toni cupi che hanno accompagnato gli stati d'animo di questi ultimi anni.
Ci dovrò lavorare, dovrò riprendere tutte le impostazioni, i link dei siti preferiti, ma sto riprendendo anche me stessa... nel senso che mi sto riprendendo!
Per un momento ero crollata, stavo cominciando a perdere molte delle mie certezze ma solo perchè la mia vita sembrava virare per una direzione strana, differente.
Mai dire mai... ho sempre pensato che fosse uno sciocco luogo comune, ma ora so che non è così. Io quel Mai stavo per dirlo, ogni mattina mi svegliavo con questa parola in testa e ogni sera mi addormentavo con questa consapevolezza: ma sbagliavo.
Un giorno, senza preavviso, quel Mai si è trasformato in Adesso.
Sogno o realtà? Gioco? Incoscienza?
Normalità, tranquillità, serenità, naturalezza, consapevolezza, dolcezza.
Qualcosa da conservare dentro di sé, un piccolo regalo in mezzo alle difficoltà quotidiane.
Ognuno ha diritto al suo piccolo dono, ognuno ha nel cuore un posto segreto da colmare di tenerezza.
Senza far male, senza farsi male.
Auguri.

Nessun commento: