giovedì 17 aprile 2008

Rottura di Palle

Mi sono rotta le palle.
Mi sono stufata di dover risolvere i problemi di gente di cui non mi frega assolutamente NULLA.
Non ce la faccio più a impicciarmi dei fatti degli altri, ad insinuarmi nelle loro vite, nelle loro case, a penetrare nel loro intimo, in nome della Promozione sociale, promozione della qualità della vita e di altre inutili cazzate di carattere chiacchierologico.
Io a un altro non lo permetterei mai e poi mai, di fare della mia vita quello che io devo fare della vita degli Altri.
BASTAAAAA!!!!!!
Non sono uno strumento nelle mani di nessuno, Procura della repubblica, Insegnanti, Enti Locali e altre agenzie territoriali, se le facessero da soli le loro indagini del cazzo.
Cambiatemi profilo professionale, please, o in alternativa fatemi sapere - anche in forma anonima - con CHI devo andare a letto per riuscirci.... se l'hanno fatto tanti colleghi, posso farlo anch'io e, forse, anche meglio.
Mai come adesso sono stata convinta che il fine giustifica i mezzi e qui, si tratta della mia VITA, del mio fegato, della mia salute mentale e di quella dei miei cari.
Please.

Nessun commento: