domenica 20 gennaio 2008

Una donna fatta di parole

Parole, solo parole. E' come se per te io fossi fatta solo di parole, di quelle che ti scrivo mettendoci tutta me stessa, delle cose che ti racconto guardandomi dentro, guardandoti per quello che posso, sfruttando il mio intuito, la mia sensibilità femminile, materna, la mia (acquisita, mio malgrado) abilità nel conoscere molti aspetti dell'animo umano.
Non che non mi vada bene essere solo un agglomerato di parole - altrimenti dette e-mail - in fin dei conti poteva andarmi peggio.... specie ora che so che non mi cancelli, che mi conservi con cura per rileggermi, ogni tanto, che leggermi e rileggermi ti piace, ti fa piacere e che ti va benissimo così... anche se pensi di non meritarti quello che ti scrivo...
Eccheccazzo.
Quest'ovvietà del Penso Di Non Meritare quello che mi scrivi (che poi sono IO) lasciala perdere... non si tratta di meritarsi qualcosa o meno... le mie parole NON sono un regalo, IO per te sono fatta di parole ma non sono un regalo!
Noi due siamo semplicemente due persone che hanno bisogno di qualcosa che non è la stessa cosa, spesso siamo entrambi in difficoltà e ci autocommiseriamo e in quest'autocommiserazione spesso ci sballiamo, anche, ammettiamolo pure, ma che ci possiamo fare se non ci resta altro, mannaggia, tu continua a cercare ma io ho smesso da tempo, io no ho più speranze ormai, mi è rimasta solo quella di essere capita, ma capita da TE.
Quindi cerca di capirci qualcosa di più, in questa donna fatta di parole... e non solo.

Nessun commento: