lunedì 21 gennaio 2008

Ma lo sai che sei una stronza?!?

Mia cara FL, tu credi di essere stata furba e, con il tuo fantastico colpo di genio, di esserti scrollata di dosso, scaricando la patata bollente sui Servizi, ogni responsabilità in merito al caso di CC.
Non è così.
Sappi che tutto il mondo ti reputa una cretina, un'insegnante poco preparata e incompetente, una rubastipendio, un'educatrice fallita... i tuoi colleghi non ti stimano e quanto aveva ragione quel povero cristo di tuo marito, sì, proprio quello che hai sposato per interesse, cacciato fuori di casa con le pezze al culo -dopo esserti fatta intestare TUTTO - ma hai fatto prontamente rientrare quando ha ottenuto la P.O. ed il raddoppio dello stipendio...
Cosa pensavi di ottenere telefonando a quel cazzo di numero ministeriale? Che i genitori di CC diventassero di colpo dei genii? Che la ragazzina si ritirasse da scuola? Che la sua casa di colpo diventasse pulitissima? Che il fratello schizofrenico guarisse miracolosamente?
O che io dichiarassi di pensare che la minore è stata abusata dal padre? E con quali PROVE? Tu hai vigliaccamente attribuito A ME pensieri che la tua pruderie di sessantenne ornito-frustrata ha prodotto autonomamente, e l'hai fatto perchè sai che la famiglia C è solo un nucleo inoffensivo di poveri disgraziati miti e ignoranti.
Ben altro sarebbe stato il TUO comportamento, se la famiglia di CC fosse appartenuta al mondo della malavita.... vero cara?
Sappi che hai tutto il mio disprezzo e che ti auguro tutto il male possibile, e anche di più. Mi hai attirata nella tua trappola strumentalizzando la mia decennale amicizia con tuo marito, ma in realtà volevi solo sondare il terreno e ottenere qualche elemento in più per fare la tua sana telefonatina deresponsabilizzante.
Deresponsabilizzante una minchia!!!!
Sei TU che hai avuto in classe CC per quattro anni scolastici, è grazie a te che a 15 anni fa ancora la prima media insieme ai bambinetti di 10 anni, non le hai insegnato nulla, non l'hai accolta, non l'hai interessata, non hai saputo catturare la sua attenzione né la sua confidenza, non hai fatto intervenire l'équipe psicopedagogica, hai saputo solo farti odiare e per non dichiarare il tuo completo fallimento, hai alzato la cornetta e hai telefonato a quel cazzo di numero ministeriale.
Ora, se ne sei capace, prendi un'altra iniziativa.
Vedi di andartene affanculo....

Nessun commento: