giovedì 22 dicembre 2011

una giornata positiva

In questa freddissima giornata in cui non sono riuscita a togliermi di dosso il cappotto imbottito (mi sembra di essere stata in frigorifero, mica al lavoro) due cose sono state capaci di scaldarmi il cuore.
Aver regalato la mia rosa di lana all'uncinetto ad un'utente che me l'ha chiesta, per farsene una spilla, e aver condiviso in bacheca un articolo che parla di te.
So che lo apprezzerai e arrossirai persino d'imbarazzo, ormai siamo rimasti davvero in pochi a stupirci per primi dei nostri successi, e tu sei uno di questi.
La mia capa mi ha regalato un portatovaglioli natalizio che più inutile non si può, che poi ho persino lasciato in macchina, e nel farle gli auguri ho pensato "ma vai a quel paese, ignorante".
Non voglio regali, non voglio niente.
L'unica cosa di cui ho bisogno, è vedere te e sentire la tua voce.

Nessun commento: