venerdì 30 dicembre 2011

Stay baby, stay baby, stay

Un'indigestione di Simply Red ho fatto, oggi, pensando Stay baby, stay baby, stay nella convinzione di farti restare sempre uguale e coerente con i tuoi principi.
Ok, sei rientrato alla base oggi, ma non c'era bisogno di fotografare il cartello del Comune di Roma per farmelo sapere...
Io ho trovato una tartarughina morta, e con molta tristezza l'ho seppellita in giardino: adesso le cinque che ti avevo conservato sono rimaste in quattro, spero non ci siano altri decessi prima del trasloco!
L'anno scorso proprio a quest'ora eravamo insieme, per la famosa serie Prima o Poi, più poi che prima, più improvvisamente che mai.
E' passato un anno esatto eppure mi sembra ieri e ti sono rimasta persino fedele.
Dici che mi sono abituata ad aspettare?

Nessun commento: