sabato 24 dicembre 2011

Sogni di Natale

Ieri parlandoti mi sono resa conto che, in fondo, un sogno ce l'ho e per questo l'ho voluto condividere con te. E' stato come chiederti di aiutarmi a sperare di realizzarlo. So che lo farai, perchè ci credi quanto me e, forse, più di me.
Non smetterò mai si sognare, perchè sono capace anche di aspettare.
Per due anni abbiamo accarezzato insieme un sogno, prima di vederlo realizzato.
Adesso forse ce ne vorranno altrettanti, ma non importa se riusciremo a rimanere come siamo adesso, come siamo sempre stati, modesti, umili, lontani anni-luce da qualsiasi ambizione, seppur consapevoli delle notre capacità.
Il tempo ha lavorato a nostro favore, vedrai che lo farà ancora.
Con lieve tristezza oggi ho rivolto lo sguardo verso il vulcano coperto di neve, perchè tu questo Natale non potrai farlo, ma so che tra un mese sarai qui.
Quasi quasi mi scappa un sogno anche per il compleanno.

Nessun commento: