sabato 23 agosto 2008

Le Olimpiadi della Scorrettezza

Mano male che stanno per finire le Olimpiadi organizzate (e falsate) da quegli insopportabili e (presunti) perfettini dei cinesi.
E' stato vergognoso vedere come i concorrenti cinesi siano stati sfacciatamente favoriti, e non per conquistare buone posizioni, bensì per vincere!!!!
Pur di incrementare il numero delle medaglie d'oro (e SOLO quelle) le giurie non si sono fermate davanti a nulla, si sono inventate squalifiche, ammonizioni, penalità e quant'altro.
Nessuno dei giornalisti ha avuto il coraggio di denunciare apertamente le palesi irregolarità, pareva avessere tutti paura di parlare per primi o, se non avevano paura, avevano l'atteggiamento di chi fa vincere a carte un bambino, pur di vederlo contento!!!
Nella ginnastica maschile hanno favorito due cessi (per di più anche tappi e brutti) che non valevano un mignolo degli altri; nella staffetta hanno squalificato ben due squadre pur di far piazzare il team cinese, ed altre schifose irregolarità che gli hanno sicuramente fanno vincere un'altra medaglia d'oro, quella della corruzione.
Oggi guardando la ginnastica artistica temevo che da un momento all'altro, tra le bellissime e bravissime concorrenti russe, bulgare, ucraine, dovesse saltar fuori a gareggiare qualche racchia cinese che, facendo due semplici salti alla corda, si portasse via la medaglia d'oro tra gli applausi e i complimenti della giuria...
Ma che gli avranno dato i cinesi a tutti questi giudici per conquistarsi la loro benevolenza?
Già i cinesi mi stavano antipatici, ma dopo queste Olimpiadi, non li sopporto.

Nessun commento: