lunedì 21 luglio 2008

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh

Nelle assolate e silenziose ore che seguono il pranzo, ero appena uscita in giardino per dar da mangiare alle mie tartarughe - le poche rimaste, dopo il passaggio di quegli onest'uomini dei muratori - quando la mia attenzione è stata attirata da una lucertolina e, un attimo dopo, da un orribile, lungo serpente nero, sbucato dalle rocce, che la inseguiva....
Il serpente è uguale identico a questa orripilante creatura ritratta qui sopra, si chiama Biacco e pare sia innocuo e per di più protetto..... Io me ne frego!!! Non ce lo voglio un serpente nel mio giardino, anche se è roccioso e pieno di rovi, l'habitat ideale per un serpente protetto!!! Anche se mangia topini e talpette, meglio rischiare di ritrovarsi in casa un topino che un serpente!!! Adesso ogni volta che metteremo piede in giardino, dovremo indossare gli anfibi e battere forte con un bastone?!? In città?!? Ma non esiste un sistema per farlo fuori prima che pensi di metter su famiglia a scapito mio???
Aiutooooooooooo!!!!!!!!!

2 commenti:

GràGrà ha detto...

oh mamma....e mo'? perchè non chiami i pompieri?
ma....è innocuo nel senso che non è velenoso? pero' poretto...dai...nn lo fare fuori, alla fine nn ti ha fatto niente...son sempre esseri viventi, lo so che è orribile a vedersi, ma ha solo la sfortuna di esser nato brutto per noi umani...

verdementa ha detto...

Innocuo è innocuo, almeno per gli umani, ma a parte che si pappa le tartarughine appena nate, quelle che pesano 20 grammi guscio compreso.... ti sembra facile vivere con la paura di trovarselo dentro un armadio?!?
Io non ho nessuna intenzione di farlo fuori, o di catturarlo, ma... solo di trasferirlo altrove!!!