giovedì 12 giugno 2008

P.O. e RR.FF.

"Chi sa fa,
chi non sa insegna,
chi non sa e non insegna comanda."

Meritocrazia al Comune di Catania?!?... ma per favoreeeeeeeee.....
Basta guardare l'elenco degli individui che godono delle P.O. (per chi non lo sapesse, Posizioni Organizzative ossia circa 25.000 euro annui in più oltre allo stipendio normale ed una pensione mooooooolto più grossa) e rendersi conto dei Requisiti Fondamentali.

I RR.FF. non occorrono tutti insieme, UNO SOLTANTO è più che sufficiente!

-Essere l'amante di Qualcuno (Politico o Dirigente)
-Essere parente di Qualcuno
-Essere amico (o lecchino disposto a cambiare velocemente casacca) di Qualcuno
-Essere sindacalista (specie della CISL)
-Essere galoppino di un Politico influente

Trovatemi UNA SOLA P.O. al Comune di Catania, che NON abbia almeno uno dei RR.FF.!!!!

Se non si è in possesso di almeno 1 R.F., si possono avere sei lauree, tre Master e dieci specializzazioni, un premio Nobel ed un premio Pulitzer, tanto non gliene fotte niente a nessuno!!!!

Se invece si è in possesso di almeno 1 R.F., possono bastare anche la licenza media e due anni di scuola superiore (non fatemi fare i nomi vi prego).

Ovviamente TUTTI I TITOLARI DI P.O. ritengono di essere - soltanto loro, però - pienamente meritevoli dell'incarico, mentre tutti gli altri l'hanno avuto per grazia ricevuta.
Avessero almeno il buon gusto di star zitti e di lasciare in pace il prossimo.... invece con il portafogli bello gonfio e il sederino comodo sulla poltroncina ben spalmata di colla si permettono persino di rompere i co**ioni agli altri..........

2 commenti:

GràGrà ha detto...

al comune di catania non ci sta meritocrazia, non ci sta lavoro e non ci sta manco la sinistra...peggio di cosi si muore!

verdementa ha detto...

a dire la verità il lavoro c'è eccome, ma viene svolto da pochi "muli" sottopagati, e per nulla apprezzati né considerati...