sabato 9 febbraio 2008

Mi sento un po' meglio

Non ho voglia di abbassare la guardia, ci mancherebbe altro, però.... la mia ira sta sbollendo.
Ho chiesto in giro e NESSUNO, dico NESSUNISSIMISSIMO, crede che la Direttrice dei Servizi Socio-Architettonici, per quanto robusta (eh si... non mi fa particolarmente piacere vederla, ma non posso negare che ogni volta che la vedo, poi per un certo periodo la smetto di sentirmi sovrappeso... ergo, il vederla fa bene alla mia autostima) riuscirà a portare a compimento il suo dissennato e demagogico progetto di ridistribuzione del personale dei Centri Sociali, ossia per coprire 5-6 posti, ti strammo cinquanta persone facendogli fare il gioco delle sedie e del ballo... chi resta in piedi va a lavorare a Librino... solo il tempo di mettersi in malattia e fare un paio di telefonate, però.... non sia mai che qualcuno risolva i problemi di Librino, i problemi di Librino non li vuole risolti nessuno, manco i Librinoti stessi.... metti che poi ci va qualcuno a lavorare sul serio!!!! che figura ci farebbero quelli che vengono pagati per lamentarsi invece di lavorare?!?
Che figura ci farebbe il capufficio pagato dal Comune che nelle ore di lavoro si gestisce il suo bed&breakfast e la sua casa di riposo?!?
Ci sono delle pesanti minacce d'aborto su questo progetto cazzone.
E' la natura che interviene per eliminare qualcosa di mostruosamente ingiusto.
Una volta tanto, sono ottimista.
Strano, non mi succede mai....

Nessun commento: