domenica 3 febbraio 2008

La "vedova" Raciti

Pubblicato da MaBu a 15.31 domenica 3 febbraio 2008
ispettore capo Raciti - Catania - vedova
ho messo delle keyword nel titolo e le ripeto di seguito così da favorire l'indicizzazione da parte di google.
Ispettore capo Raciti Catania Vedova Stadio Calcio Angelo Massimimo 2 febbraio 2007 anniversario commemorazione
Perchè questo post?
Per far sapere a quante più persone possibile che l'ispettore Raciti era andato via di casa, aveva lasciato la "vedova" ed aveva una bimba di due anni con un'altra donna con la quale sembra convivesse.
Non faccio alcun commento, ma sarebbe il caso che la notizia circolasse per una giusta verità e per il rispetto stesso della vedova di fatto e dell'altra bimba che sembrano ignorate da tutti.
Chi legge questo post magari lo riporti nel proprio blog.

Eccoti accontentato!!!!
La cosiddetta "vedova Raciti", con tutto il rispetto, mi sta sulle balle da sempre, cioè più o meno da quando è sempre in mezzo alle balle, e non solo alle mie.
Per inciso mi sta altrettanto sulle balle lo Speziale con la sua facies da perfetto (ed inutile) imbecille.
Tutto ciò non giustifica la tragica fine, è chiaro, ma trovo vergognose tutte le elargizioni di denaro da parte di società sportive, federazioni eccetera (Anche se pare che i soldoni siano stati congelati, in attesa di chiarire chi ne dovesse legalmente beneficiare....), i suoi figli percepiranno la pensione di reversibilità per intero, avranno privilegi al momento di entrare nel mondo del lavoro, il Ministero degli Interni assumerà la "vedova" che potrà anche sceglierselo il posto di lavoro... insomma la famiglia Raciti di fame non ci morirà di certo, e non capisco per quale motivo tutto questo can can, forse la morte di un poliziotto in un conflitto a fuoco, o in una normale operazione di polizia è una morte di livello inferiore e la sua famiglia non ha eguale dignità?!?
Signori giornalisti o fate scoppiare un caso simile ogni volta che muore un poliziotto, o smettetela di mettere microfoni sotto il naso della vedova Raciti.
Se la signora è lievemente malata di protagonismo, trovi altri sistemi per mettersi in luce...

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito degli altri poliziotto onorabilmente uccisi in servizio, i parenti si sono giustamente incazzati ed indignati e difatti hammo esplicitamente richiesto una lapide con i nomi di TUTTI i caduti, in contrapposizione alla scultura dedicata a Raciti.
Oggi si parlava del suo "sacrificio", uno si scarifica quando salva qualcunom quando fa l'eroe, lui è caduto (purtroppo e tragicamente) sul campo.
Ma poi, dove erano sti famosi 1500 poliziotti schierati? di certo non erano allo stadio!!!