sabato 23 febbraio 2008

La Finocchiaro e il Ponte

Quella Gran Donna di Anna Finocchiaro ha aperto la sua campagna elettorale proclamando che il Ponte sullo Stretto non si farà, perchè la Sicilia ha bisogno d'altro.
Spero tanto che queste cazzate le facciano perdere un bel po' di voti.
E' comprensibile che del Ponte sullo Stretto di Messina non gliene fotta una mazza al milanese al piemontese ed al friulano (a meno che non siano fra quelli che scendono in vacanza da noi con l'auto) ma evidentemente la Finocchiaro è ormai membro a tutti gli effetti della Casta e ha preso pure l'aria del continente.... eh certo, a lei i voli a/r Catania-Roma glieli paghiamo noi contribuenti, lei non si mette certo in macchina o in treno per spostarsi, ore ed ore di fila all'imbarco dei traghetti non se l'è mai fatte, lei sui traghetti Caronte non ci hai mai dovuto fare la pipì.... la Finocchiaro sicuramente viene da un altro pianeta e dei siciliani e dei loro disagi, non gliene importa un fico secco.
Ma perchè mon si presenta come governatore dell'altro pianeta, allora?
Spero tanto che questa grandissima Presuntuosa venga trombata alla grande, come fu per la Borsellino. Non ha mai fatto gli interessi della Sicilia, era troppo occupata ad arrampicarsi ai vertici del Partito.....
Che schifo.

Io vorrei vivere abbastanza da riuscire a passarci, sul Ponte.

Forza, Raffaele.

2 commenti:

MaBu ha detto...

Ricorda sempre che la Finocchiaro, come Bianco, come Fava etc sono sempre stati eletti in Sicilia sugli scarti, non hanno mai vinto un confronto diretto. L'on. Palumbo, da loro sempre dichiarato "un perfetto sconosciuto" li ha sempre stracciati uno dopo l'altro. Poi dall'altra parte c'è Lombardo...chi vuoi che la voti la Finocchiaro in Sicilia? 4 comunisti di numero!!!

verdementa ha detto...

Purtroppo i comunisti sono più di 4 e poi ci sono gli elettori più pericolosi, e cioè quelli che votano a sinistra ma non perchè siano di sinistra.... solo per NON votare Berlusconi!!! Sapessi quanti ce ne sono di viscidi così......