mercoledì 27 febbraio 2008

Basta poco per sentirsi felice

A me basta poco per sentirmi felice... a volte può bastare persino una canzone a risollevarmi.
Ieri è bastata una telefonata a rendermi felice, veramente felice.
Improvvisamente, inaspettatamente, ho risentito una voce amica che gioiosamente mi ha aperto il suo cuore e questa non è una novità.... la novità è che ha saputo leggere dentro il mio, guardare attraverso i miei pensieri ed i mie sogni e comprenderli.
Non succede spesso, praticamente mai!
Ci sono distanze che sembrano incolmabili, poi all'improvviso si annullano e ci si sente vicini.
Marco gioia mia io un giorno ho scritto una poesia per te, l'ho tenuta nascosta per mesi e c'è voluto tanto coraggio per fartela leggere, ma ancora non riesco a credere che tu l'abbia stampata e la porti sempre con te, fra le tue carte.
Eppure è vero.
Non so se è più grande il regalo che ho voluto farti io, o quello che mi stai facendo tu.... di certo è il nostro singolare, bizzarro modo di volerci bene.
Di stare bene come meritiamo.

Nessun commento: