domenica 6 marzo 2011

Fantasie sotto la doccia

Finalmente ho trovato un po' di tempo per me stessa.
Ho acceso il riscaldamento, nonostante non ce ne fosse alcun bisogno, solo per poter scaldare accappatoio e asciugamani; ho scelto con cura gel doccia, shampoo, hair conditioner, creme per massaggi e mousse per i capelli, i loro aromi e i loro profumi speziati.
Sotto lo scroscio dell'acqua ho chiuso gli occhi e sei apparso all'improvviso, si proprio tu, a fare la doccia con me, mi hai massaggiato la testa e poi sei sceso sempre più giù, le tue carezze scivolavano via come solo tu sai farlo quando scivoli dalla mia vita, ma c'eri anche se non c'eri e io ti pensavo anche se non volevo pensarti e ti ho voluto anche se avrei tanto voluto non volerti. Tu mi vuoi quando io non ci sono e mi pensi quando io non ti penso, ti piace sorprendermi ed essere protagonista di una recita a soggetto che non avrà mai fine. Ti sto pensando e non te lo dirò, fingerò di non pensarti quando ti abbraccerò coi miei pensieri folli.
Ammazziamo il tempo, tanto non muore mai.

Nessun commento: