martedì 23 marzo 2010

Voglia di coccole

Vado a letto con il cuore pieno di tristezza, stasera. Per un po' ho desiderato di rifugiarmi sotto il piumino a piangere in pace, a sfogare il mio dolore e la mia delusione, la mia rabbia e l'ansia per il futuro... e invece no. Ce l'ho fatta a resistere, e sono orgogliosa di me stessa. Il tempo non è passato invano, ho imparato a tollerare la frustrazione ed a conviverci, persino.
Non smetterò di sognare, perchè è una delle cose che mi riesce meglio.
Continuerò a farlo, circondata da persone che mi vogliono bene e mi tengono coi piedi ben piantati per terra, mentre io fluttuo nell'immaginazione.
Ce la farò ancora una volta, sopravviverò anche stavolta.
Ma che voglia di coccole, di tenerezze, di attenzioni tutte per me.
Per aiutarmi a sognare.

3 commenti:

Psy ha detto...

Come ti capisco =( Anch'io a volte vorrei solo starmene nel letto, col piumone sopra la testa per nascondermi dal mondo. Ammiro il tuo coraggio... Anche se non so a cosa sia riferito, sono certa che ce la farai. Alla fine si sopravvive e si va avanti, per quanto possa sembare impossibile. Un abbraccio...

merins ha detto...

sono triste per te, capisco quel che provi...non so cosa ti è successo ma capisco... anche io ho vissuto momenti così per un guaio grosso...
se ti va di piangere fallo, trattenersi non serve a nulla!
si può stare ben eretti anche piangendo, lasciati abbracciare da chi ti vuol bene e non cercare di fare a tutti i costi l'eroe,
un abbraccio

p.s.
se lo ritieni non pubblicare questo commento, se ti va di scambiare due parole usa la mia mail nel blog e dimmelo in commento
:)

verdementa ha detto...

grazie a tutte, grazie davvero per il vostro affetto :-)