martedì 30 marzo 2010

Dieci cose che mi rendono felice

La mia amica blogger Merins mi coinvolge in un simpatico giochino in cui mi si chiede di esprimere dieci situazioni che mi rendono felice.
Dati i tempi e le situazioni, credo lo sforzo sia propedeutico ad un miglioramento - quanto meno - del tono dell'umore ;-) e le dieci cose non sono necessariamente in ordine d'importanza :DD
1 Guardare i miei figli crescere
2 Preparare dolci per i miei cari
3 Ascoltare musica
4 Fare l'amore
6 Parlare con i miei animali
7 Sentirmi dire Ti voglio bene
8 Trovare abiti e lingerie della mia taglia
9 Riuscire ad aiutare gli altri
10 Scrivere

...cosa ne pensi? Sono andata bene?!?

1 commento:

merins ha detto...

sono felice che tu abbia risposto, soprattutto perchè ti sento triste e vorrei darti un pizzico di letizia... anche io sto vivendo un periodo molto difficile e ricordarmi dove sta la felicità è importante
:)