venerdì 21 dicembre 2007

22 dicembre

Marco, gioia mia, le prime coccole sono per te, oggi più che mai... io lo so che è una data particolare ma non so se tu ci vuoi pensare o no, a quel 22 dicembre di cinque anni fa, non so se ricordarlo per te è importante, se vorrai pensare ad altro o se ripercorrerai con la mente quello che è rimasto scolpito nella tua memoria.
Comunque sia, quel giorno terribile che ha cambiato la tua vita non è riuscito a fermarti, ha fatto di te un uomo migliore di tanti altri, ti ha dato la possibilità di dimostrare a te stesso e al mondo intero che tu sei più forte di tutto, anche del destino!
Per questo oggi sarai nei miei pensieri, ancor più degli altri giorni ti sentirò vicino, e virtualmente ti abbraccerò, nella segreta speranza che le mie coccole e i miei pensieri possano, in qualche modo, scaldarti il cuore.

Nessun commento: