domenica 8 dicembre 2013

Me gusta Rafael

Puntata dopo puntata, sono rimasta folgorata dalla simpatia travolgente di Rafael Amargo e, adesso che Ballando con le stelle è finito, ne sento quasi la mancanza. Specie dopo aver fatto un'indagine sul web e averne apprezzato le sconvolgenti foto di nudo integrale (si, si proprio integrale...) subito riprese dai vari siti per gay.
Questo ballerino spagnolo sembra vivere una quotidiana dualità: sguardi ammiccanti quando balla o si fa fotografare, sorriso gioioso e infantile quando contraddice i colleghi giudici di ballo nel programma, movenze gay ma anche apprezzamenti da macho alle concorrenti, insomma un vero figlio nei nostri tempi in cui di certo non è rimasto più nulla.
E sarà - no, lo è certamente - bisessuale, ecchissenefrega, viene dalla libera Spagna, è stato sposato, è diventato padre, è un'icona gay (e vorrei vedere...) oltrechè un ballerino di flamenco tanto famoso quanto criticato dai soliti puristi integralisti, per le contaminazioni di danza contemporanea, ma per una donna normale come me è simpatico e bello da morire, tatuato purtroppo, ma una gioia per gli occhi e per l'immaginazione!
Grande Rafael.



Nessun commento: