lunedì 10 marzo 2008

Banalità

Vorrei che qualcuno mi spiegasse per quale misterioso motivo il neo-eletto (sia egli sindaco di Catania, di Napoli, di Milano, di Valguarnera Caropepe, o premier della Spagna, della Francia, del Congo belga e così via....), mentre sta ancora festeggiando la vittoria, non riesca a dire altro che: SARO' IL SINDACO DI TUTTI (...I CATANESI, O I NAPOLETANI, O GLI SPAGNOLI ETC ETC).
Possibile che un candidato appena eletto non sappia dire, né in Italia né all'estero, qualcosa di diverso da questa cretineria?!?
Ci vuole tanto a dire: "Bene, contenti per la vittoria, ora diamoci da fare"......... o Qualunque altra idiozia, ma almeno ORIGINALE?!?
Mi permetto perciò di fare un accorato APPELLO ai prossimi eletti al Quartiere, al Comune, alla Provincia, alla Regggione, al Parlamento: per carità cristiana, appena vedrete un microfono e una telecamera, dite qualcosa di meno ovvio.
Grazie.......

2 commenti:

MaBu ha detto...

beh è come Napolitano che si spaccia per presidente di tutti gli Italiani. Non mio, grazie, visto che è stato eletto da una finta maggioranza (per soli 20mila voti ricordo).

verdementa ha detto...

Per favore non farmici pensare.... ma secondo te, quanto può campare?!?